Questi sono i blog dei miei compagni di viaggio durante il laboratorio di tecnologie educative all'università di Bologna, condotto dalla professoressa Elena Pacetti...
http://educareoggiblog.blogspot.it/E' uno spazio dedicato a riflessioni sulla pedagogia, la scuola, la didattica e le sfide educative dei nostri tempi
http://lucicreative.blogspot.it/blog d'incontro per far nascere e sviluppare menti e luci creative.
http://maestraelisaisonline.blogspot.it/Per non spegnere mai la curiosità "bambina" e la voglia di imparare attraverso la lettura
http://maestrooflife.blogspot.it/Lo scopo principale di questo blog è viaggiare nel sistema scolastico dei paesi che ci circondano. Cercando di analizzare differenze e analogie con il sistema italiano.
http://buenaondamaestragiulia.blogspot.it/?m=1
La nostra vita è un viaggio, e il viaggio è una continua scoperta che ci mette di fronte a diverse opportunità di INCONTRO. Lasciamoci travolgere e arricchire da questi incontri.
Nessun commento:
Posta un commento